Originariamente inviato da ennemi
Prima di sparare cazz.te con frasi degne del "Non ci sono più le mezze stagioni, Si stava meglio quando si stava peggio, ecc.", cerca di documentarti, e non di fare del terrorismo psicologico!!!
Se non vuoi usarlo per via della carta di credito, nessuno ti obbliga. Problema comunque superabile grazie alle carte ricaricabili.
Se leggi il thread da me indicato nel post precedente, avrai le tue risposte, ma se comunque non t'interessa, evita di fare commenti sbagliati!
Quel servizio, per il prezzo che ha, è ottimo, io l'ho personalmente provato, utilizzando una POSTEPAY, ed il pagamento è stato eseguito alla perfezione.
Per quanto riguarda l'I.V.A. al 21%, non è un errore, o un tentativo di furto, presumo con assoluta certezza, che si tratti di un'I.V.A. svizzera, o una V.A.T. britannica, dato che la compagnia telefonica, è elvetico-britannica, senza sede in ITALIA, con credo, al massimo, un rappresentante fiscale in ITALIA, ma non ne sono troppo sicuro, e mi sembra di notare, che i pagamenti, sono diretti all'estero.
Tecnicamente, non ne sono ruscito a capire di più, nè capisco, perchè mai, una compagnia, che avendo avuto una licenza per la fonia fissa, e cioè dotata di un prefisso di Carrier Selection per la telefonia italiana (10090), applichi un'imposta straniera.