Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Menu centrale > laterale

Salve a tutti,

ho creato un menu orrizzontale principale composto da 5 immagini che rappresentano i capitoli centrali del mio sito, al click del bottone vorrei si generasse un menu secondario posizionato in altro punto (alla sinistra della pagina).

Con php non ci sono problemi basta fare delle inclusioni ma mi risulta fastidioso perchè deve ricaricare completamente tutta la pagina, mi piacerebbe usare un altro metodo diverso dagli iframe (suppongo i DIV) che possa variarimi il menu secondario senza il fastidioso ricarico della pagina.

Ma di DIV ci capisco poco, qualche aiuto?

Grazie a tutti

prova a fare una ricerca sul forum, è un argomento trattato molto spesso.

oppure vai nella sezione pro, oppure digita su google menù a tendina con css.

Ho provato a fare una ricerca prima di scrivere questo post ma non ho trovato l'argomento, per questo scrivevo, quache indicazione ?

Utente di HTML.it
    Dato che e` un problema eminentemente di formattazione, ti sposto nella sezione CSS.
    Pero` ti invito a guardare tra i "link utili", sezione menu: ce ne sono di simili a come lo vorresti (magari occorre lavorare sul CSS per spostare i vari oggetti)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio