Quindi secondo te il fatto d avere 4 utenti e quindi il fatto ke lui si crei 4 diversi gruppi di dir in un pc un pò datato nn rallenta?Originariamente inviato da darkkik
In più, se hai problemi di limitata gestione utenti, cartelle condivise e accessi, meglio sarebbe valutare se passare a Xp Pro invece dell'Home (che come ben sai è limitato a un uso casalingo e non professionale), ancora meglio se aveste un server (win2k o win2k3) con un dominio in active directory, ma è una scelta che dovete valutare economicamente![]()
Una cosa: non è vero che avere quattro utenti con password diverse rallenta il sistema.![]()
In ogni caso...so di XP pro..il problema è ke abbiamo cambiato SO l'anno scroso con un congruo investimento per piccola azienda.
Ho provato a vedere la gestione dei permessi e ho concluso ke..sebbene sia possibile gestirli in locale...gli utenti della lan non li vede neppure...
dove sbaglio?
Avvio provvisorio con rete (altriment i permess nn si vedono!)..e ho tentato d definire utente del tipo NOmePC\Utente ma niente mi dice nn valido...
se cerco con percorso nn vede nessun pc in rete....
Suggerimenti?
deduco ke nn si possa definire pass per gruppi!Ha senso sì...ogni utente deve avere la sua password (ciò dovrebbe garantire la sicurezza della sua privacy non solo sui dati che utilizza), se tutti avessero la stessa password che senso avrebbe definirla?
VaneX