Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problema con outlook express

ciao a tutti,

problema: vedo i messaggi (oggetto, mittente, ...) ma non vedo più il contenuto, vedo tutto bianco. stessa cosa succede con l'explorer: carico google, dice "download completato" ma è tutto bianco. Aiuto!!!

ultimamente l'antivirus (avg) aveva trovato dei virus che ha eliminato: forse ha cancellato qualche file importante? o forse il virus c'è e me lo tengo?? mah...

Utente di HTML.it
    se ora fai una scansione con l'antivirus non ti trova nulla o magari te lo trova ancora il virus?

potresti provare a reinstallare internet explorer..cosi magari ricrea qualche file cancellato eventualmente dal virus..

Utente di HTML.it
    Intanto grazie per la risposta.
    ora l'antivirus non trova più nulla (ed ho provato anche con una scansione online).
    proverò a reinstallare l'explorer e outlook express. sai dirmi dove posso trovare un download sicuro e completo?

grazie

Utente di HTML.it
    ho risolto!!!!!

bastava semplicemente ricaricare outlook express. si vede che si era danneggiato qualche file.

Utente di HTML.it
    scusami per reinstallare outlook express sei andato sul panello di controllo, poi installazioni applicazioni e poi installazioni componenti di windows?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Sì, la procedura è quella!
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio