addirittura un makanko sappo... basta un semplice soriughekiha (la pronuncia c'è) per un sano formattone!!!Originariamente inviato da starjumper
'mo ti pianto un makanko sappo in fronte che ti formatta tutto, sayan dei miei stivali![]()
Comunque anche avast non ha niente da dire![]()
Cmq alterazioni a livello hardware non causano problemi simili... al massimo con frequenze maggiori si crea instabilità del sistema o surriscaldamenti (in caso di overvolt)...
qualsiasi applicazione si blocca prima di partire e non corre piu velocemente... Magari un programmino maledetto ti ha modificato qualcosa a livello di interfaccia grafica... vai a sapere tu che è successo!
Se antivirus e altro non risolvono il problema, prova al limite con un programma di benchmark (su processore e sistema in generale) per vedere se ci sono strane frequenze o altro... in caso la formattazione è l'unica soluzione... prepara un backuppino e viaaaaaaa...
Io personalmente non ho mai usato antivirus... rallentano tutto... alla fine basta non usare outlook, far fare il lavoro di antispam alla propria casella e-mail via browser e non andare su siti... ehm... diciamo audaci! Tengo solo un anti spyware e tutto va alla grande... succede qualcosa? Formatto...