Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

libero 4 mega:megatrappola

ciao,ho letto molti pareri negativi su libero adsl ed ho pensatoerkè non aggiungere anche il mio così li facciamo chiudere questi disonesti?
    a settembre ho chiesto di passare a wind e libero,mi arrivano i contratti,li firmo e controfirmo(tuttoincluso con l'aggiunta del canone telecom che dovro' pagare fino a fine 2006)ma ad ottobre mi parte solo wind per il telefono fisso:alice adsl manda in ko la rikiesta di libero adsl.finalmente a febbraio alice mi stacca l'adsl (portante e tutto il resto).nelle decine e decine di telefonate ai call center incompetenti mi viene detto tutto ed il contrario di tutto(loro in pratika si collegano al sito di libero.it per verificare lo stato di attivazione,chiedendoti numero telefonico e intestatario,cioè consultano il sito che posso consultare anche io),ma in fondo non sanno niente in più a te,quello che sanno in più è perke' lo inventano al momento(se sono a corto di fantasia in quel momento ti mettono in attesa con quella musiketta odiosa finke' non attakki,altrimenti lo fanno loro,grandi.....).
    a marzo ,dopo aver mandato fax a tutti i numeri verde che ti consigliano loro(un'altra via di scampo per loro quella di farti mandare fax...) mi consigliano di rifare l'abonamento (stavolta lo sottoscrivo su internet ma solo per l'adsl che mi viene integrata in tuttoincluso+canone).
    ovviamente quando effettuai la verifica copertura sul sito non mi dissero che avrei incontrato più ostacoli del previsto...così firmato il contratto su internet cominciai ad aspettare i famosi 20gg.ma non erano 20gg perke' quella e' la media.....,allora sono diventati 30 gg,poi 40 gg,poi è venuta pasqua e ti pare che questi ti mettono l'adsl a pasqua?non l'hanno messa durante l'anno.....,finke' l'ultimo responso dei call center(piu' che un responso un sondaggio tramite campionamento su 25 call center sparsi sul territorio....)è statoer il 40% ho un errore di sistema,per il 20% è la normale prassi (come no i mitici 60gg scritti sul sito di libero...),25% di indecisi,15%mi hanno consigliato di cambiare gestore.
    aggiudicato!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Brutta avventura, hai tutta la mia solidarietà, però scusa ma ho modificato il tuo titolo.
    il fatto che tu abbia avuto questo problema non significa che anche tutti gli altri utenti libero siano nella tua stessa situazione e che libero sia disonesto
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

intrappolati da libero

Io me ne sono liberato da qualche mese, ma ti giuro, è stato un supplizio infinito, adesso ho Alice 4 mega che va benissimo, ti consiglio di leggere questi 3D su questo link:

http://www.comitatodiprotesta.org/fo...ioni.php?IDf=4

ciao
    [font=courier]Fabrizio de Andrè:
    Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra.....

Utente di HTML.it
    grazie raga.

Purtroppo anche io devo unirmi al coro "liberatevi di libero"!
    Dopo avermi attivato a Gennaio la 4mega (in ws da Telecom) ad Aprile decidono di staccarmi e collegarmi alla loro rete per avere la 12 mega....
    Beh a distanza di un mese non ho più ne una ne l'altra e parlare con i ragazzi del call center per lamentarsi e come parlare con dei sordi.
    Ovviamente la portante sulla linea e "targata" Libero che se ne guarda bene di liberarla e mi impedisce così di fare un altro abbonamento.....
    M.

Originariamente inviato da MarcoGenova
    Purtroppo anche io devo unirmi al coro "liberatevi di libero"!
    Dopo avermi attivato a Gennaio la 4mega (in ws da Telecom) ad Aprile decidono di staccarmi e collegarmi alla loro rete per avere la 12 mega....
    Beh a distanza di un mese non ho più ne una ne l'altra e parlare con i ragazzi del call center per lamentarsi e come parlare con dei sordi.
    Ovviamente la portante sulla linea e "targata" Libero che se ne guarda bene di liberarla e mi impedisce così di fare un altro abbonamento.....
    M.
    Rivolgiti a qualche associazione dei consumatori, io ho risolto tramite il CODACOM, oppure ti consiglio di chiedere ridettamente al CORECOM della tua zonA, ente predisposto per questi sopprusi.

CORECOM LIGURIA

corecom@regione.liguria.it

ciao
    [font=courier]Fabrizio de Andrè:
    Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra.....

Permessi di invio