ciao,ho letto molti pareri negativi su libero adsl ed ho pensatoerkè non aggiungere anche il mio così li facciamo chiudere questi disonesti?
a settembre ho chiesto di passare a wind e libero,mi arrivano i contratti,li firmo e controfirmo(tuttoincluso con l'aggiunta del canone telecom che dovro' pagare fino a fine 2006)ma ad ottobre mi parte solo wind per il telefono fisso:alice adsl manda in ko la rikiesta di libero adsl.finalmente a febbraio alice mi stacca l'adsl (portante e tutto il resto).nelle decine e decine di telefonate ai call center incompetenti mi viene detto tutto ed il contrario di tutto(loro in pratika si collegano al sito di libero.it per verificare lo stato di attivazione,chiedendoti numero telefonico e intestatario,cioè consultano il sito che posso consultare anche io),ma in fondo non sanno niente in più a te,quello che sanno in più è perke' lo inventano al momento(se sono a corto di fantasia in quel momento ti mettono in attesa con quella musiketta odiosa finke' non attakki,altrimenti lo fanno loro,grandi.....).
a marzo ,dopo aver mandato fax a tutti i numeri verde che ti consigliano loro(un'altra via di scampo per loro quella di farti mandare fax...) mi consigliano di rifare l'abonamento (stavolta lo sottoscrivo su internet ma solo per l'adsl che mi viene integrata in tuttoincluso+canone).
ovviamente quando effettuai la verifica copertura sul sito non mi dissero che avrei incontrato più ostacoli del previsto...così firmato il contratto su internet cominciai ad aspettare i famosi 20gg.ma non erano 20gg perke' quella e' la media.....,allora sono diventati 30 gg,poi 40 gg,poi è venuta pasqua e ti pare che questi ti mettono l'adsl a pasqua?non l'hanno messa durante l'anno.....,finke' l'ultimo responso dei call center(piu' che un responso un sondaggio tramite campionamento su 25 call center sparsi sul territorio....)è statoer il 40% ho un errore di sistema,per il 20% è la normale prassi (come no i mitici 60gg scritti sul sito di libero...),25% di indecisi,15%mi hanno consigliato di cambiare gestore.
aggiudicato!