ho sentito dire in giro che le donne del sud sono più prosperose di quelle del nord, e vedendo annina e kiva per esempio, sembrerebbe vero
voi sapete se è provato o è solo una diceria?
ho sentito dire in giro che le donne del sud sono più prosperose di quelle del nord, e vedendo annina e kiva per esempio, sembrerebbe vero
Originariamente inviato da King TB
Vieni da me,
ti offro un giro gratuito a Scampia.
Ti lascio un paio d'ore,
e ti vengo a prendere.
POPPE ODDIO POPPE
![]()
![]()
tutto il mondo è paese
Errare humanum est, perseverare ovest
Scusa, ma Kiva la consideri una donna del nord o del Sud? Essendo sarda direi del sud, ma non mi pare abbia tutte queste prosperità, anzi... direi che è un tipo snello e longilineo (per dirla in italiano, non è che abbia due tette così).
in veneto ci sono aprecchie ragazze prosperose!!Originariamente inviato da Corinna
Scusa, ma Kiva la consideri una donna del nord o del Sud? Essendo sarda direi del sud, ma non mi pare abbia tutte queste prosperità, anzi... direi che è un tipo snello e longilineo (per dirla in italiano, non è che abbia due tette così).![]()
Mi risulta che una delle due persone sia perlomeno italicacentraleOriginariamente inviato da King TB
voi sapete se è provato o è solo una diceria?![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Cmq, per logica, ha ragione su quelle del nord allora.Originariamente inviato da Corinna
Scusa, ma Kiva la consideri una donna del nord o del Sud? Essendo sarda direi del sud, ma non mi pare abbia tutte queste prosperità, anzi... direi che è un tipo snello e longilineo (per dirla in italiano, non è che abbia due tette così).![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
al sud l'obesità è molto più diffusa: da recenti statistiche risulta che in basilicata una donna su due sia fortemente in sovrappeso.
-San-
this is the return of the space cowboy
Lo dici perché quoti me, vero?Originariamente inviato da rrobalzi
Cmq, per logica, ha ragione su quelle del nord allora.![]()
![]()