Originariamente inviato da andr3a
sono d'accordo e ti ringrazio per i feedback, però ammetti che la domanda "come faccio a includere altri files" era un pò troppo niubba / fagiana
e' vero... era proprio una domanda idiota!!! non mi sono proprio regolato in quell'occasione...

Ora per farti comprendere meglio la problematica prendo un hello world fatto con ahah.
Il codice corretto php e' il seguente
Codice PHP:
<?

echo "Dal server dico: ".$_POST['valore'];
?>
E fin qui non ci piove... scrivo qualcosa nel campo txt del client, premo il pulsante, faccio la richiesta e il server risponde con la frase "Dal server dico: Hello World"......

ora nel server commetto l'errore
Codice PHP:
<?

echo "Dal server dico: "$_POST['valore'];
?>
Ho tolto il punto di concatenazione... e il server mi risponde visualizzandolo sul client
codice:
Parse error: parse error, unexpected T_VARIABLE, expecting ',' or ';' in /Users/a/Sites/prove/ahah/test.php on line 2
ed e' proprio questo che manca (o non ho capito come visualizzarlo) in ajshp... la visualizzazione dell'errore commesso nella programmazione lato server. In questo modo per me e' moooolto piu' semplice programmare.
Tuttora se io faccio un errore del genere nella classe utilizzatto ajshp, nel client mi viene visualizzato un alert "C'e' un errore lato php"......
Si ma dove? mi chiedo... di che tipo?

Spero solo di essere stato d'aiuto nel farti comprendere la mia problematica.

ci studierò su
Fammi e facci sapere...