Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Quando avvio Daemon Tools o Alcohol si riavvia il pc

Ragazzi non mi è mai successo questo problema e non riesco a risolverlo. Ho formattato e reinstallato windows, installando tutto. Poi ho installato Daemon Tools, ma non riesco ad avviarlo in quanto appena lo avvio (Lui cerca di creare l'unità virtuale( Proprio quello che serve a me)) si riavvia il PC.
    A questo punto ho installato Alcohol 120% ma al suo avvio (Lui cerca di creare l'unità virtuale( Proprio quello che serve a me)) si riavvia il pc. A questo punto non riesco a capire quale sia il problema. Sapete aiutarmi?
    www.mtlook.it - Marketing & Image Management
    www.advise.it - Soluzioni informatiche per la tua azienda

Hai un pc che non vuole niente di virtuale.. ehehe.. scherzo
    Da quando ti fa questo scherzo? da sempre, ovvero:
    è la prima volta che installo Daemon sul pc e ha sempre fatto così dalla PRIMA volta..
    oppure è successo qualcosa, tipo cambio hardware, firmware, software particolare.. e da quel momento te lo fa? Mi viene in mente di provare con un'altro sistema operativo, un'altra versione di daeomon, di vedere se c'è un firmware aggiornato del bios..

Facci sapè
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Il punto strano sai qual'è? Che prima di formattare, avevo sempre lo stesso window xp con le stesse periferiche e gli stessi driver, non ho cambiato assoculamente nulla, ed anche li agli inizi mi dava sto problema, ovvero ogni volta che avviavo uno dei 2 prog si riavviava il pc. Poi come per magia non me l'ha fatto più, ed ora dopo aver formattato me lo fa di nuovo... Sono cose da pazzi

il riavvio improvviso della macchina è purtroppo il segno più violento che possa dare che c'è qualcosa che non va... Non vorrei dire cavolate, ma credo che sia stato qualche software installato DOPO che abbia sanato il difetto.. DLL corrotta, chiave mancante, insomma qualche software che ha sostituito con un'altra versione una libreria condivisa con Daemon e Alcool e altri programmi di masterizzazione e/o creatori di unità virtuali. Magari pensandoci sù mi viene in mente qualche prova.. Intanto proverei a fare quello che ti ho scritto nel primo post..

Ciao!
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

La versione della Bios è la stessa e provare un altro sistema operativo non mi sembra il caso.... dovrei formattare di nuovo tutto...
    Devo trovare il metodo per capire sto problema...

Permessi di invio