Salve a tutti, vorrei sapere se in Java è possibile eseguire file con estensione .msi. Vorrei sapere se c'è qualcosa tipo il comando exec() di Runtime (con cui ho provato ad eseguire il file msi ma mi dà errore).
Salve a tutti, vorrei sapere se in Java è possibile eseguire file con estensione .msi. Vorrei sapere se c'è qualcosa tipo il comando exec() di Runtime (con cui ho provato ad eseguire il file msi ma mi dà errore).
Beh quel tipo di file è generalmente associato all'installer di windoes (msiexec.exe) basta che usi il solito metodo per richiamare quel programma passandogli di seguito il file .msi cioè usi una stringa del tipoOriginariamente inviato da salcam
codice:msiexec /i C:\Esempio.msi
Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
scusa unomichisiada ma msiexec è una classe di Runtime? Che blocco dovrei utilizzare?
Grazie in anticipo
OK risolto:
Speriamo possa tornare utile a qualcuno.codice:try { Runtime.getRuntime().exec("cmd /c filename.msi"); } catch (IOException e) {}
Grazie lo stesso unomichisiada.