Non ho detto di saper fare tutto benissimo... lungi da me...

ho detto solo che so come far partire la stampa con javascript.

Allora: ho il problema che vorrei far stampare in automatico (non a video, ma su carta tramite stampante) il contenuto di una query di estrazione...
Io non posso sapere a priori quanto sarà lunga la tabella, e vorrei che ogni foglio di carta uscito dalla stampante contenesse gli headers della tabella ed il contenuto senza sforare, per poi ripetere l'operazione al foglio successivo.

Se io faccio una paginazione dei risultati, tipo questa, che funziona correttamente,:

codice:
...
$paginazione = "Pagine totali: " . $tot_pages . "[";for($i = 1; $i <= $tot_pages; $i++) {if($i == $current_page) {$paginazione .= $i . " ";} 
else {
$paginazione .= "<a href=\"?page=$i\" title=\"Vai alla pagina $i\">$i</a> ";}}$paginazione .= "]";

echo " $paginazione";
ottengo che lui mi stampa automaticamente SOLTANTO la prima pagina, e poi costringo l'utente a navigare pagina per pagina (possono essere anche 70!!) per stampare gli altri risultati...
quindi non mi è utile (a meno che non esista un metodo per inviare alla stampante il contenuto di tutte le pagine in un colpo) fare la paginazione

Spero ora di essermi fatto capire...