Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Eliminazione radicale files

Ciao.
    Esiste un programma che elimina i file dal computer senza lasciarne la minima traccia?
    Qualcosa che non sia il classico programmino che fa la delete del file, ma che faccia in modo che i file cancellati non possano essere in nessun modo recuperati... un programma o più (o una procedura, del tipo: elimini il file con questo programma, poi fai il defrag... ) che permettano questa cosa?

Grazie.

p.s.: spero di aver beccato il forum giusto!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe

Re: Eliminazione radicale files

Originariamente inviato da nicyork
    Ciao.
    Esiste un programma che elimina i file dal computer senza lasciarne la minima traccia?
    Qualcosa che non sia il classico programmino che fa la delete del file, ma che faccia in modo che i file cancellati non possano essere in nessun modo recuperati... un programma o più (o una procedura, del tipo: elimini il file con questo programma, poi fai il defrag... ) che permettano questa cosa?

Grazie.

p.s.: spero di aver beccato il forum giusto!
    ritengo sia più appropriato Software
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Re: Re: Eliminazione radicale files

Originariamente inviato da amvinfe
    ritengo sia più appropriato Software
    Grazie e scusa!

ci sono vari software che eliminano il file definitivamente senza lasciare traccia, uno di questi è "tritafile" (gratuito).

Grazie, sembra molto semplice, e se fa quel che dice è proprio quello che cercavo!

Grazie.

Si grazie... ho visto anche io il sito... sembra faccia quello che cercavo....
    Grazie.

figurati, il forum è qui proprio per questo.

Rieccomi... il programmino va bene per i file che ho sul pc che voglio eliminare... ma per quelli che invece sono già stati eliminati dal mio pc in passato?
    C'è un programma che fa qualcosa del tipo ripulire del tutto le tracce lasciate dai pgm eliminati?

Grazie.

dopo che hai fatto la frammentazione un paio di volte sei a posto, non devi fare nient'altro.

i settori nei quali stavano i file cancellati vengono riscritti e di conseguenza non si può più recuperare niente.

Permessi di invio