il raggiungimento della perfezione femminile?Originariamente inviato da DummiesGiuli@
stamane mi sono svegliata completamente senza voce, assolutamente afona, non un suonocos'è?
![]()
il raggiungimento della perfezione femminile?Originariamente inviato da DummiesGiuli@
stamane mi sono svegliata completamente senza voce, assolutamente afona, non un suonocos'è?
![]()
Originariamente inviato da troglos
porco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
touché![]()
Originariamente inviato da GattoBastardo
il raggiungimento della perfezione femminile?![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Originariamente inviato da taddeus
Muta...mi sto innamorando ti te![]()
![]()
scherzi a parte, sentire un otorinolaringoiatra?Originariamente inviato da DummiesGiuli@
stamane mi sono svegliata completamente senza voce, assolutamente afona, non un suonocos'è? uno scherzo di cattivo gusto?
ora riesco a fare solo dei simpatici rumori di gola...sono di ventata muta da un giorno all'altro?
cosa faccio? ho già bevuto circa 2 litri di acqua calda con miele ma non sta servendo a molto......rivoglio la mia vooooceeeeeeeee
![]()
aiutatemi.
Mi hai tolto le parole di boccaOriginariamente inviato da delfina blu
Eroboristeria:
Erisimo tintura naturale in soluzione alcoolica 30 gocce 3 volte al giorno..![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Latte caldo con miele e grappa![]()
Nope.
ah si...la grappa l'avevo sentito anch'io ma oggi, tra tutte le altre cose, mi hanno consigliato latte caldo con cognac![]()
_ah, grazie per l'erba, domani vado a cercarla![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
beh io avevo finito i liquori una volta e ho usato il jonny walkerOriginariamente inviato da DummiesGiuli@
ah si...la grappa l'avevo sentito anch'io ma oggi, tra tutte le altre cose, mi hanno consigliato latte caldo con cognac![]()
![]()
Nope.