Originariamente inviato da Gianluca Frati
Sarà conosciuto, però io non ho trovato traccia di tale bug nè su MSDN nè su questo forum.
Te l'ho detto perche' mi ricordavo questo messaggio (dal forum di www.visual-basic.it ... dell'agosto 2003 ... circa 3 anni fa ...):

>>Oggetto: Re: errore installazione applicazione inviato da
>>"Gianluca Cannalire (VB T&T Staff) "
>>Data: 02/08/2003 20.56.00
>>(Mailing List 'vb-tips' - ID Messaggio: 10379)
>>
>>M. ha scritto:
>>
>> Durante l'installazione del mio primo programma presso il cliente
>> ho un errore abbastanza generico ...
>> subito dopo il messaggio :
>> ACTION: CreateDir: "C:\Programmi\MioProgetto
>> mi appare :
>> *** ERROR: Type Mismatch
>> *** ERROR: An unexpected setup error has occured!
>>
>Ciao M.,
>prova a verificare se nel file setup.lst, che fa parte del tuo pacchetto,
>non ci sia qualche impostazione con valore "Vero" o "Falso" ed eventualmente
>sostituiscilo con i corrispondenti "True" e "False".
>
>P.S. Hai installato il SP5 di VB?

come tanti altri messaggi simili che seguirono ... (a proposito perche' parli di SP3? Hai il SP6 installato?)

Sarà anche dichiarato obsoleto ma non è una sola la persona, anche su questo forum, che dice che tale software è ancora il migliore.
Beh ... che sia "il migliore" l'installer di VB6 consentimi di dissentire ... vorrebbe dire che dal 1998 ad oggi nulla e' cambiato nei sistemi e nessuno e' riuscito a scrivere un installer migliore ... insomma ...

Ho provato ad utilizzare Cyber Installer Suite ma non voglio categoricamente spendere un quattrino per poter deployare le mie applicazioni.
Beh ... esiste una versione gratuita di CI se non sbaglio ... come per altri prodotti, come Inno Setup o Visual Installer di MS.

Sto provando a dare un'occhio ad Inno Setup.
Ma tutto sommato, per quanto riguarda la mia, tutto sommato povera, esperienza, il deploy di VB6 è quello che al momento mi ha dato maggiore fiducia.
Non discuto della tua personale esperienza. Personalmente (e tanti la pensano come me ...) e' un prodotto da "evitare" quanto piu' possibile ...

E per quanto riguarda il VB.NET. Cosa mi dice il caro VB.NET quando voglio installare un'applicazione fatta su Windows 98?
Non ho capito bene la domanda ...