Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: da AS 1 a AS 2

da AS 1 a AS 2

questo codice che gira per il lettore 6 di flash player funziona e volevo usarlo per il flash player 8 ma mi da errore di sintassi
    potreste suggerirmi dove sta l'errore:
    codice:
    if (_parent:bounce == false) {
    	_parent:speedXscale = Number(_parent:speedXscale*_parent:friction)+Number((_parent:xscale-_parent:_width)*_parent:ratio);
    	_parent:speedYscale = Number(_parent:speedYscale*_parent:friction)+Number((_parent:yscale-_parent:_height)*_parent:ratio);
    	setProperty ("../", _width, Number(_parent:_width)+Number(_parent:speedXscale));
    	setProperty ("../", _height, Number(_parent:_height)+Number(_parent:speedYscale));
    }
    e questo è il messaggio che mi riporta:
    codice:
    **Errore** Simbolo=control, livello=actions, fotogramma=2:Linea 1: È previsto ')'
         if (_parent:bounce == false) {

**Errore** Simbolo=control, livello=actions, fotogramma=2:Linea 2: Errore di sintassi.
         	_parent:speedXscale = Number(_parent:speedXscale*_parent:friction)+Number((_parent:xscale-_parent:_width)*_parent:ratio);

**Errore** Simbolo=control, livello=actions, fotogramma=2:Linea 3: Errore di sintassi.
         	_parent:speedYscale = Number(_parent:speedYscale*_parent:friction)+Number((_parent:yscale-_parent:_height)*_parent:ratio);
    grazie a chi mi aiuta! Robj

Sostituisci i ":" con un "."!!

vero avevo già trovato il bug
    ora però dovrò rifarmi anche parte del restante codice dato che il layout viene visualizzato con coordinate sbagliate... mamma che barba

grazie per l'intervento!!!!

Permessi di invio