Certo ... non discuto su questo ... ma cio' non toglie che fosse un prolema noto nell' "ambiente" ...Originariamente inviato da Gianluca Frati
Ehh..purtroppo non so che farci se l'errore non lo conoscevo, non lo conoscevo.
In realta' una indicazione (abbastanza criptica) era presente nella paginaOriginariamente inviato da Gianluca Frati
E ti dico che anche su MSDN non ho trovato traccia, quindi nutro qualche dubbio sul fatto che sia straconosciuto. "Googlando" un po' infatti non mi è sembrato di trovare tante pagine che parlano di questo bug.
http://support.microsoft.com/?scid=k...id=3042&sid=10
quando dice
< A "Type Mismatch" error occurred running the PDW in Italian Visual Basic. >
che doveva essere risolto con il SP3 ... In ogni caso il problema era noto soprattutto all'interno di forum e ML di programmatori VB6 ... ecco cosa intendevo ...
Beh ... questo e' sicuro pero', devi vederlo come uno "strumento" di lavoro (come il VB che avrai pagato ...) e che ti consente di guadagnare ... In ogni caso, ne esistono altri ... ovvero installi tutto a "mano" ...Originariamente inviato da Gianluca Frati
La versione gratuita di CI esiste però durante l'installazione dell'applicativo mi dice:"Il deploy è stato fatto con una versione gratuita di Cyber Installer pertanto può essere usato solo per distruibire gratuitamente applicazioni". Il cliente, che ha pagato l'applicazione, non è proprio contento di leggersi una cosa del genere.....![]()
Cosa ti dice? Nulla ti dice?Originariamente inviato da Gianluca Frati
Infine mi spiego meglio.
Io sviluppo l'applicazione per windows con VB.NET. Poi mi trovo un Windows 98 senza collegamento ad internet sul quale devo installare la mia applicazione.
Cosa mi dice VB.NET quando gli dico che deve installarmi l'applicazione su Windows98?
![]()
Scusa ... e cosa c'entra internet?
Se ti riferisci al fatto che devi installare il framework, lo puoi fare senza problemi ...