Originariamente inviato da shishii
Se sei su un server windows e non hai devmailer FormMail.pl non funzionerà. Su un server Linux non avrai problemi, comunque il problema dell'errore non è quello.
Probabilmente durante i tentativi di modifica dello script che hai fatto hai toccato la parte che costruisce la pagina di risposta e in particolare quella che crea gli header http.
Il server è Windows quindi avrei bisogno di quel devmailer...

Cmq non credo di aver toccato qualcosa perchè ho scaricato un'altro FormMail.pl in cui all'inizio portava una serie di parametri da settare e basta. Messi in colonna uno sotto l'altro all'inizio dello script.

Ah... mi sto stufando. Son tre giorni che mi sto scervellando appresso a sto coso e ancora non concludo nulla!! Ma possibile che ARUBA non dia a disposizione uno strumento per poter sfruttare un formmail nel proprio sito??

Cmq se qualche magnanimo esperto mi da la propria disponibilità magari gli passo la pagina html del form più il formmail.pl e quello che serve così gli si da un occhiata per vedere che ho combinato perchè veramente non ne posso più di qesto perl...

W turbo Pascal!!!