Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Redirect con stesso indirizzo

Allora ciao comunità. Allora io ho un paio di società che mi fanno il redirect al mio sito, con un loro indirizzo. Vedendo il redirect mi sono accorto che nella barra dell'URL c'è sempre lo stesso URL cioè quello del redirect!!insomma non mi fa vedere le vere pagine ".htm". Adesso avrei bisogno di qualcosa che fa la stessa cosa!! Allora far rimanre lo stesso url mentre le pagine cambiano!

Se non avete capito andate a questo link e guardate L'URL che non cambia mai anche se cambiate pagina

Se non rompo troppo mi interresserebbe anche quella specie di frame che sta in basso, come si crea???

Grazie mille!!

basta fare utilizzare i frame (sono elementi deprecati però) mi sa che non c'entra molto con javascript però

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Originariamente inviato da Shagrat
    basta fare utilizzare i frame (sono elementi deprecati però) mi sa che non c'entra molto con javascript però

Cioè lo sapevo che non centrava niente con lo javascript però pensavo che far rimanere lo stesso url nella barra degli indirizzi fosse fatto da un javascript!! pensavo ma evidentemente sbagliavo!!!!

Cmq grazie! per la risposta

l'url che non cambia di solito lo si imposta tramite il pannello di controllo del dominio a cui il sito fa riferimento... prova a chiedere al tuo servizio di hosting...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Originariamente inviato da jackalt
    l'url che non cambia di solito lo si imposta tramite il pannello di controllo del dominio a cui il sito fa riferimento... prova a chiedere al tuo servizio di hosting...
    Questo cosa è un po difficile perchè l'hosting è quello di ALICE!! perciò non c'è un pannello di controllo tranne naturalemnte l'ftp!!! vabbe farò a meno di questa cosa grazie cmq!!!

Permessi di invio