ci sono stati parecchie situazioni in cui easyphp ha dato problemi... fino al punto che qualcuno (piu' di uno) ha addirittura formattato e ricaricato WIN.Originariamente inviato da mxa
provato, e continua a darmi lo stesso problema
Ho un dubbio...prima usavo EasyPHP 1.8...può dipendere da qualche sporcizia che mi ha lasciato i giro? In teoria un errore così però dovrebbe essere del tutto incorrelato!
Un paio di guai consistono (o almeno consistevano) nella sovrascrittura di alcune dll (cambiate da italiano al francese), alcuni file/directory non rimosse, e specialmente alcuni registri non cancellati....
Siccome darei per certo che la scrittura e l'esistenza del file php5apache2.dll siano corretti, mi viene da pensare che non sia stato disinstallato il servizio o ripulito i registri per cui al lancio del daemon apache in realta' tu vada a lanciare qualcosa d'altro tuttora presente. Prova a cercare nei file con il find residui di easyphp e cerca anche nei registri con qualche tools adeguato.
Verifica anche che il file php5ts.dll sia presente nel path dichiarato da phpinidir.