Su questo non sono d'accordo ... penso invece che questo thread potra' essere molto utile a tanti ...Originariamente inviato da Gianluca Frati
Pongo fine a questo sterile scambio di opinioni che nulla porta agli altri utenti del forum.
No ... non e' questo il punto. Penso che la tua segnalazione sia stata utilissima. Ho voluto soltanto "tranquillizzarti" sul fatto che il bug era conosciuto (sebbene poco pubblicizzato) ... tutto qui (e dovrebbe essere stato risolto ... la cosa strana che non capisco ancora e' che ti si presenti pur avendo tu installato il SP6 ...).Originariamente inviato da Gianluca Frati
Probabilmente non è stato capito il senso del mio thread iniziale.
Non ho assolutamente preteso di scoprire un bug di cui nessuno era a conoscenza ma semplicemente di mettere a disposizione agli altri utenti un'informazione che potrebbe essere utile a qualche altro novizio che si dovesse imbattere nel mio stesso errore ed in questo forum, in cui, fino a prova contraria, non era stato trattato il baco in questione.
Se ho sbagliato ed ho ripetuto qualcosa che era già trattato nel forum (e attenzione, ho detto trattato, non risaputo) chiedo scusa ed invito i moderatori a cancellare questo thread.
Un momento ... ma l'applicazione che distribuisci e' in VB6 o .NET? Ovviamente per il primo il framework non e' utile ...Originariamente inviato da Gianluca Frati
Aggiungo infine una cosa per quanto riguarda la distribuzione del mio applicativo.
E' un programma che sto distribuendo, a piccolissime aziende e enti pubblici che raramente hanno a disposizione anche solo un collegamento ad internet tramite modem.
Non posso nella maniera assoluta pensare che, il cliente, con un collegamento a 36k (perchè purtroppo a volte ci sono realtà più piccole di quelle che possiamo pensare) si possa scaricare pacchetti troppo grossi, così come, al momento, non posso permettermi di andare io stesso a distribuire il software installando io stesso il framework. Dimenticavo: le persone a cui vendo il software in genere non sanno *nulla* di informatica. A loro che ci sia un bellissima interfaccia di installazione non frega nulla. L'importante è che il sw funzioni.
Ripeto, purtroppo al momento sto vivendo una realtà piusttosto piccola con enti e aziende altrettanto piccole.
In futuro spero di poter pensare più in grande. Ma al momento il convento passa questo.
Per i problemi, scusa (intendiamoci, senza voler fare nessuna polemica) ma mi sembra che tu pretenda troppo.
I PC non hanno collegamenti Internet (decenti), tu non puoi andare da loro, loro non sanno cosa fare ... insomma ...