Questo è un form per mandare delle e-mail e mi è molto utile! Grazie!

Ora però avrei bisogno anche di un modo per inviare un modulo a più campi. Il mio modulo è pressapoco identico a questo: http://www.tecnocasa.it/commerciale/..._cliente=nahf8 quindi avrei bisogno di un modulo PHP un po' diverso immagino! Ed ho problemi con questo. Ho scaricato uno script che dovrebbe supportare qualsiasi tipo di form a più campi.
Però questo script era associato ad un form per far vedere come doveva funzionare il tutto e questo form aveva 2 campi obbligatori.

Se applico quello script al mio form mi dice che provengo da un dominio non valido. Se poi isolo quella parte di codice che mi controlla il dominio si blocca quando va a controllare i 2 campi obbligatori che lui vorrebbe ma che nel mio form non ci sono o si chiamano diversamente credo... ora siccome sono pratico di programmazione ma non capisco nulla di php, perl, jsp e programmazione web in generale non saprei come modificare questo script php che ho al fine di adattarlo al mio modulo! Qui mi servirebbe un grande aiuto!!

Scusate per la lunghezza ma volevo spiegare le cose per bene! E grazie tante anche a PiccoloPalazzi che mi ha risolto il problema delle mail che avrei affrontato dopo questo del form... (sperando che riesca almeno a far funzionare le mail... ).