Piccolo Palazzi ritorno a ringraziarti perchè il modulo per le mail funziona ed ho risolto un bel problemino e mi affido alla tua pazienza affinchè tu legga quanto segue e possa darmi un parere su ciò che vorrei fare:
Nello Script che mi hai inviato tu c'era come OGGETTO della mail una costante "EMAIL DAL TUO SITO". Io guardando le righe sopra dello stesso script ho creato un nuovo campo nel form chiamatto OGGETTO ed ho modificato il php in modo che l'oggetto della mail che mi arriva sia quello inserito dall'utente. Nulla di difficile quindi.
Il punto è: E se io facessi la stessa con TUTTI i campi del mio form grande di cui parlavo sopra?? Dovrei risolvere il problema no?? Mi guardo un po' sto php che ho ora e vedo di scriverne uno nuovo a partire da questo...
Dici che funziona oppure c'è altro che dovrei fare??
P.S. Nello script che mi hai mandato tu vorrei mettere dei link nella pagina che dice MESSAGGIO INVIATO o anche nelle pagine d'errore... Come si fa? Devo mettere dell'HTML con il link all'interno del php??
Se anche non mettere un link almeno una critta che dice PREMERE INDIETRO SUL BROWSER o cose del genere... Sai, per gli utenti un po' più niubbi...
GRAZIE MILLE!!

Rispondi quotando