Ciao ragazzi, nn capisco perchè il php nn mi prende i comandi pdf (sto in locale).
Ho tolto il ; dal php.ini e ho controllato se c'è la dll, e c'è.
Che passaggio manca?
Ciao ragazzi, nn capisco perchè il php nn mi prende i comandi pdf (sto in locale).
Ho tolto il ; dal php.ini e ho controllato se c'è la dll, e c'è.
Che passaggio manca?
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
Ciao , no nn funziona lo stesso...che può essere? :master:
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
il codice sei sicuro che sia giusto??Originariamente inviato da Albertorrr
Ciao , no nn funziona lo stesso...che può essere? :master:
si al 100% nn mi prende proprio $pdf = pdf_new();
mi fa Fatal error: Call to undefined function: pdf_new()
hai abilitato l'estensione in php.ini??Originariamente inviato da Albertorrr
si al 100% nn mi prende proprio $pdf = pdf_new();
mi fa Fatal error: Call to undefined function: pdf_new()
sicuro sicuro sicuro??
sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro....ah dimenticavo sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro.
A parte gli scherzi nn ho capito perchè fa così...la dll nelle estensioni c'è ho tolto il ; e nn manca nulla mi pare...boh :master:
Originariamente inviato da Albertorrr
sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro....ah dimenticavo sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro.
A parte gli scherzi nn ho capito perchè fa così...la dll nelle estensioni c'è ho tolto il ; e nn manca nulla mi pare...boh :master:
mmhhh boh
vacce a capi
ogni tanto a me alcune cose funzionano altre no quindi....
hehehehe
boh nn so veramente mi spiace
mannaggia, il problema è che mi serve per un cliente + che per me...
ma tu ora lo stai provando in locale??Originariamente inviato da Albertorrr
mannaggia, il problema è che mi serve per un cliente + che per me...
se si prova a testarle sul server e vedi se li vanno a me su ar**a funziana senza prob