Non è che mi scuso...E' che so che qualcuno avrebbe tirato fuori l'argomento!!Originariamente inviato da Metallica
a me + che altro non convince il fatto che ti scusi che hai ancora il mangianastri. E' comodissimo ci metti la cassetta adattatore e lo colleghi al tuo letore mp3 :adhone:
Fosse per me potrei avere ancora l'autoradio a valigetta, sai quanto me ne frega!!![]()
Sulla macchina ho problemi ben più seri dell'autoradio stravecchio (però fa parte di un impianto Blaupunkt che ai tempi spaccava di brutto)!! Ad esempio da un po' di tempo quando piove ogni tanto sentivo cadere qualche gocciolina sul mio braccio!! Col diluvio che mi sono beccato oggi mi è sceso un fiume d'acqua dal lato interno del parabrezza... URGE cambiare la guarnizione (che più volte gli idioti del leoncavallo hanno cercato di strappare via)!!
In ogni caso non sto a mettere nemmeno il lettore mp3... troppo sbattimento!! ce ne ho uno e infatti è rimasto per 2 anni dentro la scatola, perchè non avevo i cazzi di installare il software e stare a caricare le canzoni!! Figuriamoci portarlo pure in macchina!!![]()