rossella brescia![]()
ha un "vestito" a buchi
senza mutande :master:
rossella brescia![]()
ha un "vestito" a buchi
senza mutande :master:
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
w l'intimo color carne
ma ti pare che domenica in 1° serata la fanno andare in giro con un vestito a maglia coi buchi senza niente sotto???![]()
![]()
![]()
io sono + rapito da Nino Frassica che da rossella brescia....
che gnoccacmq ho intravisto un minimicrosottil qualcosa
![]()
in nino frassica? hmmm si.. ce l'ha la faccia da minidotatoOriginariamente inviato da Metallica
io sono + rapito da Nino Frassica che da rossella brescia....
che gnoccacmq ho intravisto un minimicrosottil qualcosa
![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
che figa stellare
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
Originariamente inviato da alain
che figa stellare![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da Evi|A|ivE
in nino frassica? hmmm si.. ce l'ha la faccia da minidotato![]()
![]()
![]()
lo spot della cartucce l'hanno girato a voghera e io passavo di la e m'hanno ripreso![]()