Ieri camminando per la spiaggia trovo un bellissimo cellulare, di quelli ultrapiatti che fanno le foto. Era presto per cui non c'era troppa gente, mi guardo intorno e vedo dei ragazzi (quelli che affittano le sdraio e gli ombrelloni) e gli chiedo se il cell l'avessero perso loro, mi rispondono di no. Chiedo alle poche persone nella spiaggia, ma nulla, provo a chiamare qualche numero trovato nel cell, ma nessuno risponde, a fine giornata (il proprietario non si era fatto vivo) torno dai bagnini e gli dico di tenerlo loro, visto che stanno sempre fissi li, in caso che qualcuno lo reclamasse.
Mi hanno chiesto pure il nome in caso il tizio si facesse vivo e mi volesse dare una ricompensa, ma io gli ho risposto che non c'era bisogno![]()
E' la seconda volta che mi succede, insomma sicuramente bisogna far di tutto per ritrovare la persona, ma se non si trova tienitelo no?![]()
![]()
Va bè, meglio non pensarci più![]()
Voi come vi comportate quando trovate qualcosa?![]()