Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Testo dinamico in un pulsante

Ciao a tutti!
    Sto letteralmente impazzendo!!!
    In un pulsante ho inserito una casella di testo dinamica, che inizialmente contiene del testo. Tale casella ha una larghezza di 150 pixel. L'area sensibile del pulsante coincide con la larghezza e l'altezza del campo di testo dinamico.
    A un certo punto tale casella di testo cambia il suo contenuto, prelevando il testo da un file XML, e fin qui tutto funziona. Il problema è che se il testo caricato è piccolo (per esempio 5 caratteri), l'area sensibile del pulsante rimane sempre quella sopra indicata (150 pixel) e questo provoca che il pulsante è attivabile anche fuori dall'area occupata dal testo caricato successivamente.
    Come faccio a modificare l'area sensibile rispetto alla quantità di testo contenuta nel campo di testo dinamico?
    Ho provato in 1000 modi, ho provato a modificare la dimensione del campo di testo dinamico ma non riesco!
    QUalcuno sa consigliarmi qualcosa?
    Lo scoppato
    andrea@progettipercomunicare.it
    www.progettipercomunicare.it

ciao, devi impostare la dim cosi', dove campo e' l'istanza della tua casella di testo dinamica.

codice:
    campo.autoSize="Left" // autodimensionamento a sinistra

-Nextart.it Graphic Solutions

Non va!
    L'area sensibile rimane sempre la stessa, cioè quella di partenza che è di 150 px.
    La dimensione del campo di testo dinamico rimane sempre tale, anche se ci carico dentro una scritta di piccola!
    Lo scoppato

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    occhio alle maiuscole
    autoSize (proprietà TextField.autoSize)
    I valori accettabili per autoSize sono "none" (il valore predefinito), "left", "right" e "center".

Ho provato ma non mi funziona!
    Ho fatto un esperimento per l'uso di autoSize: una casella di testo dinamico inserita direttamente nello stage funziona, ma se la stessa la inserisco in un pulsante non funziona!
    Dove sbaglio?
    Lo scoppato

SE E' INSERITA IN UN BOTTONE DEVI DARGLI IL PERCcorso giusto, quindi
    _root.bottone.campo.autoSize="Left" // autodimensionamento a sinistra

Avevo già provato come mi hai appena consigliato, ma nulla di fatto...
    Lo scoppato

scusa ma la casella di testo la dimensioni tu a 150 px?

posta il codice....

La casella di testo la dimensiono io perchè deve contenere una stringa di testo che occupa 150 px (la dimensiono utilizzando il mouse, in fase di progettazione), successivamente, al verificarsi di alcuni eventi tale stringa può cambiare. Io ho bisogno che il campo dinamico cambi la sua larghezza in base al suo contenuto: da 150 px può passare a 50px oppure a 200px
    Lo scoppato

appunto , non la devi dimensionare tu.
    la metti sullo stage e basta, poi si occupa l'istruzione a fargli prendere la giusta dimensione....
    autoSize...

se la metti sullo stage e la dimensioni rimane di quelle dimensioni......

Permessi di invio