Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    192

    Mac in dominio Windows Server

    Ciao, ho un piccolo dominio basato su win server 2003, volevo sapere se era possibile inserire un Mac (ibook) come client. Se esistono dei tutorial, se mi potete linkare, vi sarei grato.
    Grazie.

  2. #2
    Non c'e' alcun problema!
    Se vuoi accedere con l'iBook alle risorse di un qualsiasi PC basta che dai Mela + k e digiti l'IP del Server cosi' ti monta direttamente sul Desktop la/le directory condivise dal server!
    Per accedere invece dal Server all'iBook devi abilitare in Preferenze di Sistema -> Condivisione la Condivisione Windows e dal Server montare la home del tuo iBook con \\IP_iBook\nome_utente_iBook!
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

  3. #3
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    ti consiglio di scrivere dopo l'indirizzo ip del tuo server c$, per vedere se non stai condividendo il mondo.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    192
    Ciao, io ho provato a fare come dici (mela + k) ma niente.
    Un'altra domanda, ma è possibile inserirlo anche per la posta elettronica con "entourage" di microsoft? Qui devo inserire l'account che ho sul server di exchange giusto?
    Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.