Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sito in più lingue

sito in più lingue

Salve, ho realizzato del sito x

le versioni in linua inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Come si comporterà google? Ossia, penalizzerà la versione in italiano visto che il sito è punto it e da circa tre anni ha avuto solo la versione in italiano?

Qualcuno che ha fatto la mia stessa esperienza che risultati ha avuto?

(weppos - rimosso URL)

io delle versioni sopra citate non ho visto nulla... manca il link... comunque google non ti farà danni solo visitatori in più

non ho ancora pubblicato le versioni in lingua perchè volevo accertarmi prima di pubblicarle da chi ha avuto esperienza in tal senso prima di me.

Utente di HTML.it L'avatar di d-force
    Ciao,

io ho esperienza in questo caso.

Google indicizza normalmente le pagine in lingua straniera.

Ovviamente dovrai ricevere dei link da siti nella lingua e paese di riferimento.

Mi spiego meglio:

Se vuoi "spingere" una key in lingua inglese dovrai farti linkare dai siti in lingua inglese, in particolare siti "inglesi". Non italiani in lingua inglese...

Questa è la cosa più difficile, perchè devi trovare siti stranieri disposti a fare uno scambio link col tuo sito e ti assicuro che non è facile...comunque con un pò di pazienza ci dovresti riuscire.

Ciao

d-force

Utente di HTML.it
    Come hai intenzione di strutturarlo: ogni lingua un dominio (così dovresti andare meglio a fare gli ADD URL sui MdR stranieri) oppure titti i file delle varie lingue sotto il dominio .it?
    Grazie
    Ciao
    Andrea

volevo inserire il tutto sotto il dominio .it

se confini le pagine per ciascuna lingua in sottodirecty separate, non c'è rischio di confusioni/penalizzazioni: ciscuna dir si comporta come un sito indipendente

Permessi di invio