Mi ha fatto particolarmente ridere Mentana, che dicendo a Della Valle qualcosa del tipo "mi scusi se le faccio queste domande, ma anch'io devo fare il mio lavoro ...".
Bravo, ma una domandina a Berlusca su Mangano, o su che cosa faceva Dell'Utri al matrimonio di Cina' a Londra? no li invece c'erano sorrisini, e guai a parlarne anzi, campagna di delegittimazione, ma tutti sentono questa storia delle toghe rosse, dei magistrati comunisti, ma facessero una mezza domanda sui loro capi di imputazione e sul fatto che in primo grado tra i 2 hanno 35 anni di condanne (si lo so bisogna aspettare la cassazione), mentre mi sembra che i 10 anni di wanna marchi in primo grado, siano belli spiattellati in tutte le trasmissioni.

Avete letto per caso sentito, per quale motivo è stato effettivamente condannato Previti? Hanno ripercorso le fasi del processo per rendere un idea di quello che ha portato alla condanna? Se si ditelo.

Ah gia', dimenticavo che gli unici 3 che avevano parlato dello scandalo della banca Rasini (vedi il libro L'odore dei Soldi di marco travaglio), Luttazzi, Santoro e Biagi ora sono un po' che non si vedono. Queste informazioni si trovano solo online, su www.arcoiris.tv o su video.google.com cercando Luttazzi, Travaglio o Berlusconi come parola chiave

In un altra puntata di Matrix ha detto, " che poi anche Andreotti, che le Male lingue dipingono come capo mafia (sorridendo)..", ma una domandina schietta sulla sentenza e le motivazioni che portano queste "male lingue" a dire cosi, no per l'amor di Dio.

Ora si sfogano tutti, e dipingono tutto "questo schifo". Ma prima De Michelis a porta a porta che parlava di Di Pietro dicendo che era uno dei mali del "periodo nero" della prima repubblica.
E Vespa stranamente si è scordato di domandargli qualcosa del tipo "Scusi, ma lei non è stato condannato ad 6 anni per corruzione?" no, see, è scomodo.

Una domandina che ne so sulla depenalizzazione del falso in bilancio, cosa voglia effettivamente dire, quando hanno davanti ministri che sono per la "tolleranza zero", no anche li non si puo'.

E continiamo a sentire Moggi di qua, Moggi di la, poi ci sara' magari la sentenza di primo grado, sicuramente condannato xchè hanno troppo l'opinione pubblica a dosso. Poi l'appello e se non si va in prescrizione scommetto che in Cassazione o riducono o addirittura assolveranno quel coglione. Tarallucci e vino, gli altri stati intorno a noi, sono quasi tutti preparati alla soluzione "all'italiana".