si in effetti, ho visto una volta un paio di interviste di Marco TravaglioOriginariamente inviato da MasterLibe
È più banale di quello che pensi: già il calcio catalizza buona parte dell'opinione pubblica, quando ci sono scandali (soprattutto di questa portata) l'attenzione è tutta sul calcio. E i giornali devono vendere; ma basta sfogliarli bene e ci si trovano anche le altre notizie.
( apro una parentesi che qui pubblicizzo e consiglio a tutti di vedere e soprattutto di far vedere ad altri:
1) ViralVideo 24 Travaglio:
Marco Travaglio, giornalista. I guai giudiziari di Marcello Dell'Utri. Finalmente un po' di luce su tutte questo "accanimento politico", c'è da rimanere alllibiti
http://www.viralvideo.it/divx_virali...0Travaglio.avi 45 mega
Ah tra l'altro accuse ed indagini sui di lui, Mangano e Silvio B. sono state mosse anche dalla famosa toga rossa comunista bolsevica di Paolo Borsellino.
2) ViralVideo 28 Travaglio: Marco Travaglio, giornalista. Berlusconi, storie di impunità e menzogne http://www.viralvideo.it/divx_virali...0Travaglio.avi 44.3 mega
che spiega , in maniera tecnica, come "casualmente" i difensori di B. il lunedi erano in tribunale a difenderlo ed il martedi erano a Roma a varare leggi che sempre "casualmente" portavano legge "pro bono" a favore di giudicati, tra cui "sempre casualmente" poteva trarre vantaggio lo stesso B. , Previti & Co.
ed in particolar modo questa perchè è quella + istruttiva:
3) ViralVideo 3 Travaglio: Marco Travaglio, giornalista.
http://www.viralvideo.it/divx_virali...0Travaglio.avi 86,4 mega, finalmente un approfondimento tecnico su leggi Cirami e Pittelli, che sempre "casualmente" hanno incluso revisioni nei casi IMI-Sir.
)
in cui diceva che sul Corriere della Sera, in 16 pagina credo, sulla costola sinistra, c'era la notizia nel 2002 della condanna di primo grado a Dell'Utri, spiegando che quella parte di giornale ha un nome tecnico (dispregiativo) che ora non ricordo; in poche parole è una sezione che risulta nascosta dalle pieghe dell'impugnatura del giornale (quando si tiene non del tutto aperto in piedi, inpugnando sulla parte alta dx e sx del giornale si fa attenzione alla colonna centrale della pagina dx mentre risultano nascoste le becchette della spalla sx vicina all'impugnatura).
Ma sono casualita' ,si intende