Ciao a tutti,
come mai se uso l'AS (SELECT titolo AS tit FROM cd) nella query non riesco a fare il while?
Come si può ovviare?
Grazie mille
Ciao a tutti,
come mai se uso l'AS (SELECT titolo AS tit FROM cd) nella query non riesco a fare il while?
Come si può ovviare?
Grazie mille
Flash Developer for Rich Media
PHP, jQuery Developer
ma lo recuperi così,Originariamente inviato da Miroku
Ciao a tutti,
Come si può ovviare?
Grazie mille
$titolo = $row['tit'];
anzichè titolo?
gia' fare un while nella query non e' cosa da tutti i giorni...Originariamente inviato da Miroku
Ciao a tutti,
Come si può ovviare?
Grazie mille![]()
Hai provato ad usare il campo alias "tit" .... oppure metti nel post due righe del codice usato.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
mi spiego meglio: io devo estrapolare il dato con AS solo se il record è uno solo, mentre se sono di + uso il while, solo che mettendo l'AS nella query il while non funziona....
PHP, jQuery Developer
e tu prova a scrivere il codice che usi... altrimenti si rimane solo nelle buone intenzioni . AS c'entra nulla con il while.Originariamente inviato da Miroku
mi spiego meglio: io devo estrapolare il dato con AS solo se il record è uno solo, mentre se sono di + uso il while, solo che mettendo l'AS nella query il while non funziona....
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
va beh fa niente, ho sistemato senza usare l'as, grazie comunque.
PHP, jQuery Developer