Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: a:hover

a:hover

gia qualche giorno fa ho iniziato questa discussione ma poi non sono più riuscito a starci dietro...

mi piacerebbe mettere sul mio sito quel particolare effetto che consiste nel ribaltamento di 180° di un immagine al passaggio del mouse...un mio amico per fare ciò mi ha detto che ha usato la pseudoclasse a:hover: in che modo?? cosa devo scrivere di preciso..??

a me, praticamente, interesserebbe che nella homepage del sito ( www.noscrape.tk ) i link (che altro non sono che delle immagini) facciano la cosa che ho appena descritto...

please help me!
    www.noscrape.tk

Problema relativo ai CSS
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Eppure mi pareva di avere già risposto alla tua domanda (ma forse alla fine non ho risposto ed è un ricordo fasullo)..

se usi un'immagine al posto del testo devi avere due immagini che usi come sfondo di un "a" reso block element, e con la pseudo-classe :hover passi dall'una all'altra..
    questo per massimizzare la compatibilità con IE, che non accetta la pseudo :hover su elementi diversi da "a"..

se hai del vero testo forse basta usare

codice:
    a:hover{
         direction: rtl;
    }
    che inverte la direzione del testo..

Utente di HTML.it
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=982829

Io l'ho trovato con una ricerca ... mi astengo dal commentare
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio