Ciao a tutti... ho una pagina con alcuni "segnalibri"...
Vorrei che quando la pagina fosse completamente carica, in automatico si spostasse al mio segnalibro
Come posso fare?
Grazie a tutti
![]()
Ciao a tutti... ho una pagina con alcuni "segnalibri"...
Vorrei che quando la pagina fosse completamente carica, in automatico si spostasse al mio segnalibro
Come posso fare?
Grazie a tutti
![]()
PIERCHI
Al caricamento completo o all'entrata nella pagina??
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
io apro la pagina...
qunado è completamente carica, passo al mio segnalibro ^_^
PIERCHI
da provare
Ciaocodice:<head> <script> window.onload = function() { location.href += "#segnalibro"; } </script> </head>
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
a me sì
codice:<head> <script> window.onload = function() { location.href = "#segnalibro"; } </script> </head> <body> <a name="segnalibro">qui</a> </body>
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Anche io avevo pensato a questo, ma lui dice che vuole passare al segnalibro dopo che ha caricato completamente la pagina.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Forse, ma premetto che sono ciuco in materia, basta inserire il testo dello script a fine pagina così il browser lo carica per ultimo?
l'utilità di inserirlo nell'head della pagina allora?![]()
PIERCHI
ed è esattamente questo che fa il codice.... ma l'avete provato?Originariamente inviato da Federix
Anche io avevo pensato a questo, ma lui dice che vuole passare al segnalibro dopo che ha caricato completamente la pagina.![]()