Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PHP5] Estensioni MySQLi su Debian?

Salve, sto usando le estensioni MySQLi su Windows per dei test e tutto funziona bene, vorrei riportare il tutto sulla mia macchina debian sarge ma sembra che delle estensioni MySQLi di PHP5 non abbiano mai neppure sentito parlare! Non riesco in alcun modo ad attivarle, qualcuno mi sa dire perchè?

Grazie mille,

se il server e' il tuo installa l'estensione.... la debian mi pare usi apt-get

apt-get install php5.1-mysqli

o qualcosa del genere , altrimenti chiedilo al tuo amministratore del sito.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Il fatto è che ho fatto una ricerca del package sul sito debian selzionando "any" come lista (stable, testing, etc) e non mi ha dato nessun risultato.
    Sembra che debian non abbia nemmeno preso in considerazione questo package... o forse sfugge qualcosa a me?

Originariamente inviato da insanelight
    Il fatto è che ho fatto una ricerca del package sul sito debian selzionando "any" come lista (stable, testing, etc) e non mi ha dato nessun risultato.
    Sembra che debian non abbia nemmeno preso in considerazione questo package... o forse sfugge qualcosa a me?
    Ma e' un discorso di LINUX....

prova su

http://people.debian.org/~dexter/dists/

qualcosa trovi. Vedi anche il nome esatto che devi impostare...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    Ma e' un discorso di LINUX....

prova su

http://people.debian.org/~dexter/dists/

qualcosa trovi. Vedi anche il nome esatto che devi impostare...
    Mh, si hai ragione, mi rendo conto solo ora che forse è più sensato se posto sul forum Linux.
    Spero comunque di non dovermi appoggiare a terzi per trovare il package giusto ma di scovare qualcosa di ufficiale.

Grazie.

Permessi di invio