Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

elementi che compaiono quando vogliono (bug?)

Salve!
    Ho un grosso problema con un sito...
    In pratica con Explorer, quando carico alcune pagine non vengono caricati alcuni div e compaiono se faccio il refresh.
    Stessa cosa per i radiobutton e checkbutton...
    E' un bug oppure sbaglio qualcosa io nel css?

Utente di HTML.it
    Difficile dirlo al buio, comunque propendo per un errore da qualche parte (ad esempio sbagliato l'ordine di caricamento).

Posta un link che ci guardiamo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ciao!
    purtroppo per me non posso mostrarlo perchè è una pagina protetta da password che non posso divulgare :/
    ti dico solo che ho scritto 1800 righe di css :| in molto poco tempo :|
    cosa intendi per errore nell'ordine di caricamento?
    comunque se ti puo tornare utile, posso allegare solo la pagina col css ma in questo caso l'errore non si presenta (si presenta solo se carico la pagina dal server)

Utente di HTML.it
    1800 righe di CSS mi sembrano troppe: probabilmente si puo` ottimizzare (hai visto se ci sono dei pezzi ripetuti che magari si potrebbero unire usando una classe opportuna?).

Il CSS deve essere presente sul browser PRIMA che venga caricato il pezzo HTML cui si riferisce (ecco perche` lo si mette nella <head>).

Domande:
    Il CSS e` un file a parte o e` incluso nel file dell'HTML?
    Il CSS viene per caso generato al volo dal server?

Prima di postare il link ad un codice che funziona (serve poco, mi sa), prova ad analizzare cosa arriva al browser (dal menu file, cerca "mostra sorgente" o simile)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

Ciao!
    Si il codice è da ottimizzare, solo che questa operazione la farò dopo il debug.
    Il css è un file esterno (è cosi pesante perchè è un file solo dove sono contenuti tutti i formati del sito e ce ne sono tanti, c'è tutta la parte da loggato che contiene una miriade di form e altre cavolate).
    Se vuoi darci un'occhiata, è questo qua: http://151.11.129.201/co2remove/Home.aspx (non vedrai purtroppo i bug perche si trovano nella parta da loggato )

Da notare che con Firefox il problema dei div che scompaiono non si presenta!
    Ho guardato pure il codice e l'html riguardante il div fantasma c'è! Explorer gli lascia pure lo spazio che occuperebbe ma...è vuoto :|)

Utente di HTML.it
    Se il file e` troppo pesante, puoi pensare di spezzarlo in varie parti, da allegare a seconda delle necessita`.

Io non sono d'accordo con la filosofia: prima faccio tutto poi ottimizzo.
    Alla fine non ti ricordi piu` perche` hai inserito un certo costrutto, e devi ricominciare. E magari ottimizzando una cosa inserisci un erorre (da un'altra parte).

Proporrò ai capi di spezettarlo :| Speriamo bene :P
    Comunque un lavoro pulito piacerebbe farlo anche a me sin dall'inizio, ma dato il problema della scadenza, devo sempre correre per mostrare al cliente almeno qualcosa...e poi con calma metto gli aggiornamenti al css sempre più pulito.

Permessi di invio