dal 18 aprile un guasto sulla linea adsl libero non mi permette più di navigare in banda larga. Portante di Libero ma nessuna possibilità di accesso alla rete (errore 721) . Oggi è il 17 maggio, dopo quasi un mese un sms inviatomi sul cellulare dopo decine di segnalazioni al 155 mi dice: stiamo riparando il guasto. Il lavoro potrebbe durare più del previsto. A problema risolto l'avviseremo subito via sms.
Libero è solo libero di fare ciò che vuole, quando avete firmato il contratto con loro siete fregati..... Ho già mandato disdetta ma la linea è occupata da questa azienda a cui andrebbe tolta la licenza di operare in Italia.
Non fatevi ingannare dalla pubblicità e dal prezzo basso, alla fine 1 Wind non vale 100 Telecom, 1 servizio clienti come il 155 non vale 100 servizio clienti come il 187.
Se anche voi avete avuto disservizi da parte di Libero unitevi a me ed andiamo a "Mi manda raitre" o "striscia la notizia".