Non è assolutamente vero che Alice 640 va più veloce dela 4 mega di Libero, certo può essere cos' per qualche caso come può essere che la 640 di libero vada più veloce della 4 mega di Alice.

Non si può generalizzare io ho Libero o miei amici che lo hanno da anni, mai avuto alcun problema, ho invece altri amici che anno alice, dal primo upgrade a 1,2 in poi quindi ormai da un anno, mai raggiunti i 4 mega ma sempre intorno ai 1.

Altro esempio, altro mio amico, aveva Tiscali, nessun problema di sorta, passa a Alice più di 2 mesi per l'attivazione.

Il tempo medio dell'attivazione di Libero nella mia zona è al massimo di una settimana ( ame 2 giorni!)

Quindi finiamola con ste cavolate non è vero che Alice è meglio di Libero e che Libero è meglio di Alice.

Dipende dalla zona, dalla centrale e dalla distanza.

Valutate bene prima di attivare un ADSL con qualsiasi operatore cosa vi conviene tanto un guasto può succedere con qualsiasi ADSL e sopratutto, chiedete in giro ad amici e vicini che hanno ADSL e collegati alla vostra stessa centrale come si trovano e poi scegliete la miglioe.