non sono ancora riuscito a parlare con un tecnico telecom.
Ho scritto a skypho e mi hanno risposto molto celermente:
Però c'è una novità (per la serie le sto provando tutte):Gentile utente,
La ringraziamo per averci contattato e per l'interesse rivolto ai servizi Skypho.
In risposta alla Sua richiesta comunichiamo di aver verificato il funzionamento dei Suoi numeri di telefono, sia di Skypho, sia di Telecom, che risultano ambedue positivi.
Inoltre, la richiesta di number portabilità non interrompe in nessun modo il servizio telefonico.
La procedura della richiesta della number portabilità avviene automaticamente, Le ricordiamo che dal nostro sito, è possibile consultare lo stato di avanzamento della Sua richiesta :
www.skypho.net-->area utenti-->
number portability-->situazioneàdettaglio
Cordiali saluti
Skypho Staff
ho scaricato x-lite ed ho attivato un altro numero su skypho ho provato a telefonare al mio numero telecom ... e suona il telefono attaccato al PAP2 (l'altra utenza skypho)
Quindi diciamo che ho una NP a metà: dalla rete skypho mi si raggiunge ma da fuori no![]()
Ho scritto a skypho di questa novità... vediamo cosa dicono