Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

E adesso cosa faccio (SIGH) ???

Ciao ragazzi..

ho attivato l'adsl di cheapnet a 4mbit

subito i problemi : linea saltellante e funzionante pienamente in orari non lavorativi (sera e week)

Interpellato cheapnet la cosa e' rimbalzata su telecom che dice che sono troppo distante dalla centrale e che per tenere la linea stabile (nota: quando vado scarico a 200k) è necessario un downgrade a 640

ora , siccome 640 k non mi bastano (volevo fare il voip) il provider mi ha anche proposto di rescindere...
    a quali oneri andrei incontro secondo voi ?

Rimane il problema del dopo : sono raggiunto dalla adsl di fasrweb e mi interesserebbe l'offerta "easy" ..secondo voi cambierebbe qualche cosa ??

Grassie

Pietro

sai a quanti km disti dalla centrale, ??? poi xche non ti bastano 640 k x il voip bastano 10 k !! ......... copia incolla Il servizio è facilmente utilizzabile da qualsiasi parte del mondo purché sia disponibile una banda Internet sufficiente per il numero delle linee attive contemporaneamente (circa .....10 ...kilobit ...per ogni linea telefonica attiva con il codec G.729).
    http://www.skypho.net/index.php?opti...id=139&lang=it
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

no, non so quanto sono distante... dovrei cercarla nei dintorni

i 640 k di cheapnet costano veramente troppo....e poi mica ci devo solo telefonare con l'adsl ... insomma... 640 k mi stanno stretti. la cosa strana e che adesso sto navigando tranquillamente e anche velocemente ...mah.. sembra una flat serale

Permessi di invio