Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

ALICE ADSL 4MBIT + D-LINK DSL 302-T

Salve a tutti,volevo illustrarvi il mio problema visto che nessuno compresi operatori e tecnici telecom ha saputo risolvere. Come si capisce dal titolo ho un modem d-link 302T e in continuazione internet si disconnette,il problema è che una volta disconnesso sono costretto a spegnere il modem e riaccenderlo altrimenti non mi fa aprire niente,pagine web,programmi e la stessa icona della connessione O_O come se non bastasse dopo aver effettuato questa operazione e mi riconnetto devo farlo 20 volte perchè mi dice user e password errati (errore 691) l'operatore telecom ha detto che la mia linea è perfetta e che non è un problema di modem o di linea bensì del mio computer... io mi chiedo quale potrebbe essere il problema del mio computer??? vi prego aiutatemi

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: ALICE ADSL 4MBIT + D-LINK DSL 302-T

Originariamente inviato da Kawato
    Salve a tutti,volevo illustrarvi il mio problema visto che nessuno compresi operatori e tecnici telecom ha saputo risolvere. Come si capisce dal titolo ho un modem d-link 302T e in continuazione internet si disconnette,il problema è che una volta disconnesso sono costretto a spegnere il modem e riaccenderlo altrimenti non mi fa aprire niente,pagine web,programmi e la stessa icona della connessione O_O come se non bastasse dopo aver effettuato questa operazione e mi riconnetto devo farlo 20 volte perchè mi dice user e password errati (errore 691) l'operatore telecom ha detto che la mia linea è perfetta e che non è un problema di modem o di linea bensì del mio computer... io mi chiedo quale potrebbe essere il problema del mio computer??? vi prego aiutatemi
    Io invece penso sia un problema di cavi vecchi oppure di filtri non buoni

guarda qua http://www.dlinkpedia.net/index.php/Wikipedia
    ma soprattutto prima di ogni domanda leggite le FAQ
    http://dlinkpedia.net/index.php/FAQ
    il metodo consigliato per aggiornare è il Ciclamab, con il firmware 1.2.5. Fidati è tutto un altro mondo co sto firmware

Io ho il modem 302t, che uso in ethernet, e alice 4m.
    Il mio "problema" è che dopo l'upgrade da 1.2 a 4m continua ad andarmi a 1.2m.
    Nella pagina delle impostazioni del modem (192.168.1.1) mi dice che la velocità down link (kbps) è 1504.

Che si può fare?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da balbo81
    Io ho il modem 302t, che uso in ethernet, e alice 4m.
    Il mio "problema" è che dopo l'upgrade da 1.2 a 4m continua ad andarmi a 1.2m.
    Nella pagina delle impostazioni del modem (192.168.1.1) mi dice che la velocità down link (kbps) è 1504.

Che si può fare?
    Forse non ti hanno upgradato!

Permessi di invio