A quanto pare è una patch che riporta l'Explorer alla situazione precedente l'ultimo aggiornamento per consentire ai WebMaster di ottimizzare i propri controlli Active-X.
Purtroppo mi pare di aver capito che forse è temporanea... Ho cercato a lungo un tutorial su Microsoft per poter ottimizzare i propri SWF in modo da non incappare mai più nel controllo ma non ho ancora trovato grankè....
Cmq la descrizione della Patch dice questo:
La patch di compatibilità per Internet Explorer ripristina l'aggiornamento di IE Active X contenuto nell'aggiornamento della protezione di aprile (KB912812 ). La patch dovrebbe essere utilizzata da utenti che hanno riscontrato problemi di compatibilità e che necessitano di un tempo maggiore per testare o aggiornare siti Web e programmi influenzati dall'aggiornamento di Active X per Internet Explorer. È una patch temporanea e si applicherà solo a KB912812. La presente patch di compatibilità per Internet Explorer non sarà disponibile per futuri aggiornamenti per la protezione. Una volta installata questa applicazione, può essere necessario riavviare il computer.

Rispondi quotando