Originariamente inviato da sustia
Grazie wix ma questi stronzi non dicono da che ora
Venerdì prossimo, 19 maggio, sciopero nazionale di 24 ore degli autoferrotranvieri. Aderiscono Cgil, Cisl, Uil, Faisa-Cisal e Ugl. A Roma l'agitazione coinvolge il personale Atac, Trambus, MetRo e Tevere Tpl. Fermi bus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie concesse dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio.

Dall'inizio dello sciopero non verranno più effettuate partenze dai capolinea. Le vetture partite entro le 8,29, giunte a destinazione, rientreranno fuori servizio nei depositi e nelle rimesse. Seguirà la 'finestra di garanzia' tra le 17 e le 20. Alle 19,59 partiranno le ultime corse dai capolinea e riprenderà l'agitazione.

Con le stesse modalità sciopereranno anche i controllori, gli addetti alle biglietterie e gli ausiliari del traffico. I lavoratori in servizio notturno, gli impiegati e gli operai si fermeranno per l'intero turno. Garantita la presenza di guardiani, centralinisti, tecnici, addetti alla sicurezza e alle centrali operative. Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it, numero verde 800431784 (dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20).

aaaaaaaaa