vorrei mettere la password di accesso a un utente di windowsXP, ma non vorrei poi doverla digitare ogni volta all'avvio. è possibile?
al momento sul pc ci sono 3 "utenti".
vorrei mettere la password di accesso a un utente di windowsXP, ma non vorrei poi doverla digitare ogni volta all'avvio. è possibile?
1... 2... 3... prova
ma![]()
che ce la metti a fare se poi non va digitata??
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
In effetti è un controsenso... :master:Originariamente inviato da sparwari
Ciao.![]()
c'è un programma che richiede che winxp abbia la password ma io non ho intenzione di digitarla ogni volta..
mi date una mano?![]()
1... 2... 3... prova
c'è un programma (che però non ricordo bene il nome) che mi pare si chiami wintweak che ti permette di impostare l'autologin inserendo l'utente e la password.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ma io ho fatto delle prove cosi:
abilitare l'autologin all'avvio
vai su
-> Pannello di Controllo
-> Account Utente ->
-> Cambia modalità di accesso e disconnessione
-> abilitare la voce "Usa schermata iniziale".
KuFu
In alternativa:
Start - esegui - "control userpasswords2" (senza virgolette) - scegli l'utente che ti interessa e togli il check da " per utilizzare questo computer è necessario..."
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
se c'era una soluzione senza usare altri programmi era meglio. cmq terrò presente questa infoOriginariamente inviato da miki.
c'è un programma (che però non ricordo bene il nome) che mi pare si chiami wintweak che ti permette di impostare l'autologin inserendo l'utente e la password.![]()
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da KuFu
Ma io ho fatto delle prove cosi:
abilitare l'autologin all'avvio
vai su
-> Pannello di Controllo
-> Account Utente ->
-> Cambia modalità di accesso e disconnessione
-> abilitare la voce "Usa schermata iniziale".
mi speghi meglio? non mi sembra![]()
mi speghi meglio? sei sicuro che possa andar bene?
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da darkkik
In alternativa:
Start - esegui - "control userpasswords2" (senza virgolette) - scegli l'utente che ti interessa e togli il check da " per utilizzare questo computer è necessario..."
![]()
ho visto![]()
una cosa però prima. attualmente sul pc (windows xp professional) non inserisco password all'avvio. ho formattato io.
su windows xp la password iniziale è predefinita? quale è? oppure dopo aver formattato NON c'è nessuna password?
(non ricordo se digitai qualcosa)
1... 2... 3... prova