Ciao a tutti.
Ho necessità di mettere a delle foto jpg una password per non permettere l'apertura, la stampa, quindi la modifica....sapete consigliarmi in merito? Da Paint Shop Pro 9 si possono impostare queste opzioni?
grazie 1000![]()
Ciao a tutti.
Ho necessità di mettere a delle foto jpg una password per non permettere l'apertura, la stampa, quindi la modifica....sapete consigliarmi in merito? Da Paint Shop Pro 9 si possono impostare queste opzioni?
grazie 1000![]()
Mantenendo l'estensione Jpg, credo proprio che sia impossibile..
I love Ctrl+Z
io uso winrar... (o winzip) comprimo e proteggo con password.. ma dell'affidabilità c'è da discuterne.. ciao![]()
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
Originariamente inviato da codicealpha
io uso winrar... (o winzip) comprimo e proteggo con password.. ma dell'affidabilità c'è da discuterne..
alternativa.. criptaggio a 128bit :P
ciao![]()
- - - Codice Alpha - - -
siccome le foto in questione si trovano in una cartella che verrà poi masterizzata su cd, non esiste un qualcosa che mi imposti una password alla cartella per non permettere così l'apertura della stessa?
Grazie
cosa porta un criptaggio a 128 bit?
a te serve qualcosa di portable.. cioè trasportabile.. da mettere nel cd.. lì non so... Io parlavo di programmi che criptano ovvero "nascondono" il contenuto dei files e per poterli vedere serve una chiave e/o una password.. corredato del programmino però.. Io non so se ci sia qualcosa in commercio che serva a te.. se mi capita lo posto qui cmq..
- - - Codice Alpha - - -
ok, grazie 1000
io per tutto quello a cui voglio negare l'accesso utilizzo critpty3000, trasforma la cartella in quella del pannello delle applicazioni di windows, ovvero sia come immagine che come funzioni...per entrare nei files criptati bisogna trascinare la cartella nella finestra dell'applicazione e digitare la password..è molto comodo e pratico e per quanto riguarda le "risorse umane" che hanno le possibilità di accedere al mio pc finora mi ha garantito la sicurezza al 100%, anche se, si sa, se qualcuno sapesse dei tuoi "segreti" e volesse accedervi, con un po di praticità e pazienza non c'è protezione che tenga...su google trovi i download