Onestamente no, anche perché non ho capito cosa vuoi dire conOriginariamente inviato da valer_85
idee?
E se cerco di eseguirlo così com'è, a meno delle modifiche ovvie, mi spara fuori parecchi errori, appena ho uno sprazzo di tempo cerco di capirci qualcosa.il problema è ke copia i file solo nella sottodirectory di destinazione, e gli altri no...
codice:# ./dir.sh mmm xyz mkdir: cannot create directory `xyz/bar': No such file or directory /home/toro/tmp/dir.sh: line 15: test: too many arguments /home/toro/tmp/dir.sh: line 19: xyz/bar/a.c: No such file or directory /home/toro/tmp/dir.sh: line 15: test: too many arguments /home/toro/tmp/dir.sh: line 15: test: too many arguments /home/toro/tmp/dir.sh: line 15: test: too many arguments mkdir: cannot create directory `xyz/baz': No such file or directory /home/toro/tmp/dir.sh: line 16: xyz/baz/a.java: No such file or directory /home/toro/tmp/dir.sh: line 19: xyz/baz/b.c: No such file or directory mkdir: cannot create directory `xyz/foo': No such file or directory /home/toro/tmp/dir.sh: line 16: xyz/foo/a.java: No such file or directory /home/toro/tmp/dir.sh: line 18: test: too many arguments /home/toro/tmp/dir.sh: line 18: test: too many arguments /home/toro/tmp/dir.sh: line 18: test: too many arguments

Rispondi quotando