Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: php e html aiuto

php e html aiuto

salve sono un webmaster alle prime armi e avrei assoluto bisogno di un consiglio io vorrei creare una banalissima pagina .html ma in questa pagina vorrei mettere uno script php che ho scaricato per dei sondaggi

come faccio a metterlo facendo restare la pagina appunto in html e non dovendo cambiare l'estensione in php grazie

Re: php e html aiuto

Originariamente inviato da bonzer1
    salve sono un webmaster alle prime armi e avrei assoluto bisogno di un consiglio io vorrei creare una banalissima pagina .html ma in questa pagina vorrei mettere uno script php che ho scaricato per dei sondaggi

come faccio a metterlo facendo restare la pagina appunto in html e non dovendo cambiare l'estensione in php grazie
    Benvenuto. Cerca di usare dei titoli più significativi (es: codice PHP in una pagina .html).

Non so se sia possibile, comunque dipende dalle impostazioni del server; di default, infatti, i server sono settati in maniera tale da considerare statiche le pagine con estensioni .htm e .html, dinamiche le pagine .php .cgi .asp eccetera.

Prova a sentire l'amministratore del server nel quale il tuo sito è ospitato.

Bronzer, se nuovo per cui non ti chiudo il post, ma ti do qualche avvertimento.

1) Prime di scrivere nei forum, leggere il regolamento che trovi in rilievo

2) I titoli devono essere il più chiari possibili per capire meglio l'errore

3) Non si scrive in un forum per trattare argomenti di un altro forum

4) Sposto questa discussione sul forum PHP

Confido in un tua comprensione e in un comportamente più corretto per la prossima volta

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio