ho un hdd usb portatile da 40 gb, fino a ieri funzionava normalmente, adesso non funziona e mi blocca anche il sistema operativo, potete aiutarmi per farlo funzionare, o almeno dirmi un modo per recuperare i dati che contiene. importante
ho un hdd usb portatile da 40 gb, fino a ieri funzionava normalmente, adesso non funziona e mi blocca anche il sistema operativo, potete aiutarmi per farlo funzionare, o almeno dirmi un modo per recuperare i dati che contiene. importante
Titolo modificato...regole del forum .
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Hai provato a vedere, su un altro computer, se il disco viene riconosciuto?
Anche io ho aderito al NoKappa
non ho provato su un altro computer. comunque qualora non venisse riconosciuto su un altro computer, cosa potrei fare
Lo estrai dal box e lo attacchi alla piattina IDE come secondario.
Poi avvii il PC e inizia a pregare!
e se devo collegarlo ad un computer portatile come faccio?
come faccio ad attacarlo alla piattina IDE come secondario
Solo tramite USB.e se devo collegarlo ad un computer portatile come faccio?
Dopo aver spostato il jumper (se necessario) per metterlo in posizione di slave, apri lo chassy e vi attacchi una piattina libera con l'alimentazione (filo rosso verso l'interno).come faccio ad attacarlo alla piattina IDE come secondario
Questo nel caso l'hd sia del tipo ide collegato ad uno chassy con adattatore USBOriginariamente inviato da Spaolithos
Dopo aver spostato il jumper (se necessario) per metterlo in posizione di slave, apri lo chassy e vi attacchi una piattina libera con l'alimentazione (filo rosso verso l'interno).![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
dunque non sono molto pratico perchè non lo faccio spesso, allora ricapitolando apro il mio hd portatile, e lo collego ad una piattina ide come secondario, fin qui ok, non capisco lo chassy