non riesco a capire completamente perchè è scomparsa quest'icona da win xp.....neppure con la funzione personalizza riesco a ripristinarla perchè nn è presente...Qualcuno saprebbe diri cosa fare x ritrovarla?
non riesco a capire completamente perchè è scomparsa quest'icona da win xp.....neppure con la funzione personalizza riesco a ripristinarla perchè nn è presente...Qualcuno saprebbe diri cosa fare x ritrovarla?
Se non ricordo male, in "Gestione periferiche" selezionando la chave USB c'è la voce criteri dove si può scegliere se ottimizzare per la rimozione rapida (senza cliccare sull'icona) o ottimizzare le prestazioni (bisogna rimuovere con la rimozione sicura).
Anche io ho aderito al NoKappa
non la trovo questa voce.....![]()
tasto destro su un punto libero della barra applicazioni, proprietà, leva lo spunto su Nascondi icone inattive, oppure metti lo spunto e vai sul pulsante proprietà, c'è la voce Rimozione sicura dell'hardware metti mostra sempre e applica
KuFu
no sarebbe troppo scontato, già provato, nn compare neppue li.....![]()
Mah...
In mentre usa questo comando per la finestra:
--> Start
--> Esegui
--> copia questo qui sotto e dai l'OK
C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe shell32.dll,Control_RunDLL hotplug.dll
KuFu
ciao grazie per la dritta, si così lo apre, ,ma perchè nella barra l'cona nn si trova?
se puoi dammi una mano.....x favore......![]()
Snap a distanza e difficile (ogni PC ha i suoi trikkeeballakke), guarda ho provato a cercare in ogni buco di google, compreso ehm ehm i buchi degli amministratori, tutti danno questo consiglio..
Una domanda ma sei entrato come amministratore del sistema, non e che sia disabilitato da li??
KuFu