Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Due copie di database mdb

Ciao amici,
    sto usando Visual Basic 2005 Express. Ho visto che ad ogni esecuzione del progetto il file presente nella cartella di progetto viene copiato nella cartella di output. In questo modo sul mio HD mi trovo due copie dello stesso file, e questo e il funzionamento normale di VB 2005 se uso le impostazioni consigliate. La cosa non è conveniente se le dimensioni del file sono grosse. Come eliminare questo problema?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Copy to Output Dir : E' una nuova proprietà del file di progetto e permette di copiare automaticamente questo file nella directory di output al termine della compilazione. In questo modo è possibile assicurarsi che il file EXE possa accedere a file di database .mdb, file XML di supporto, ecc. Altrimenti puoi impostare la proprietà in modo tale che lo copia solo se più nuovo o non lo copia mai.

Ciao sosan1,
    ti ringrazio dell'intervento. Si, mi risultava che ci fosse quella proprietà per il file mdb. Comunque l'impostazione consigliata è quella di copiare sempre. Poi c'è da considerare che il file mdb che si allega al progetta di solito è un fle quasi vuoto e quindi la cosa non è poi tanto scomoda.
    Se hai da fare altre condiderazioni a riguardo, postale, saranno bene accette.
    Ciao.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Permessi di invio