come ho scritto nella guida questo è solo uno dei tanti modi di inizializzarlo e non darà mai un problema ... ma sicuramente ce ne sono altri "preferibili"Originariamente inviato da kentaromiura
non sono tanto sicuro di quella cosa del IE<5.0
cioe' normalmente e' cosi' ma io sapevo che
Microsoft.msxml e' un nome generico e si riferisce all'ultima libreria installata
(ad esempio Msxml2.XMLHTTP.4.0)
in realtà non ho mai trovato conferma di cio'..
comunque e' sempre preferibile usare i fail check piuttosto che confrontare le versioni del browser.![]()
[il try catch sulla versione ad esempio è sconsigliabilissimo, dato l'errore generato inevitabilmente su vecchie versioni di IE]
grazie, non posso che darti ragione, qualcosa è veramente articolato e di non semplice lettura, spero di riuscire a consigliare periodi migliori quanto prima per alcuni punti che, nemmeno rileggendo, si capiscono benissimoOriginariamente inviato da COMANDANTE SPACE
ciao
interessante la guida; se posso permettermi una critica, è un po' di difficile lettura,forse le frasi sono troppo articolate e un po' si perde il senso del periodo, bisogna rileggere più volte.Ovviamente IMHO.
Poi ci sono degli errorini di grammatica, ma quelli si correggono agevolmente con una rilettura del testo.
![]()

Rispondi quotando